Levigatura e Lucidatura Pavimenti Industriali in Cemento
Il nostro innovativo sistema di levigatura e lucidatura pavimenti in cemento, chiamato anche Levigatura Superfloor, è in grado di trasformare le pavimentazioni cementizie di capannoni e industrie in superfici durevoli, riflettenti e facili da pulire.
Questo trattamento elimina vari problemi, tra cui la produzione di polvere e l’assorbimento di oli e grassi. Riduce inoltre notevolmente la necessità di manutenzioni future.
Grazie alla rapidità del nostro processo di levigatura e lucidatura, avrete una pavimentazione pronta all’uso in tempi brevi. Se necessario, prima dell’intervento, siamo in grado anche di riparare eventuali pavimenti industriali ammalorati.
Punti di forza della levigatura e lucidatura Superfloor
- Immediatamente riutilizzabile dopo l’applicazione.
- Aumenta la resistenza all’abrasione del 127%.
- È idro-oleorepellente.
- Riduce le contaminazioni da sostanze oleose.
- Facilita gli interventi di pulizia.
- Non si graffia, non si consuma, non vira di colore.
- Mantiene le caratteristiche di lucentezza originali attraverso una manutenzione leggera.
- Non soffre l’umidità in risalità.
Oggi, grazie all’utilizzo del trattamento di levigatura HTC Superfloor™, siamo in grado di trasformare un semplice massetto di cemento al quarzo, in una superficie resistente (incremento di durezza e resistenza meccanica del 127%) e dall’aspetto gradevole: un concetto rivoluzionario di pavimentazione.
Il pavimento levigato con apposita attrezzatura viene impregnato con specifici silicati induritori a base di Litio, che agiscono sulla parte corticale della pavimentazione, corazzandola.
La particolarità, rispetto ad un rivestimento in resina, si realizza nell’assenza di materiali di apporto. Non essendoci alcuno spessore sulla pavimentazione, la superficie risulterà esente da possibili sfogliature, viraggi di colore, ingiallimenti, consumo del film applicato. Il pavimento così trattato risulterà sempre lucido e pulito, oleorepellente, idrorepellente.
Pulizia facile e di lunga durata
Questo tipo di pavimentazione industriale, dall’aspetto moderno ed elegante, risulta facile da pulire, estremamente duratura ed ecologica.
L’innovazione da ricondurre a questo sistema è il mantenimento delle condizioni estetiche originali operando un semplice lavaggio con le adeguate attrezzature.
Attraverso il lavaggio con dischi a pasta diamantata TWISTER di HTC, il vostro SUPERFLOOR migliorerà nel tempo, lucidandosi ad ogni passaggio con macchina lavasciuga. Superfloor migliora, non degrada.
Se state cercando un’azienda che possa offrire un servizio di levigatura e lucidatura pavimenti industriali in cemento nelle provincie di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattattateci per maggiori informazioni e per un sopralluogo.