Ipm Multiservice è specializzata da anni nelle pulizia di pannelli fotovoltaici nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, offrendo un servizio professionale e qualificato.
È risaputo che il rendimento dei pannelli fotovoltaici è soggetto nel tempo a notevoli variazioni dovute a diversi fattori; tra questi, uno dei più importanti è lo smog che a causa del depositarsi di polveri e residui biologici, creano una patina di sporco.
Le attrezzature di IPM, come per esempio le piattaforme, permettono di raggiungere facilmente le quote di lavoro per eseguire gli interventi di pulizia del pannelli fotovoltaici con tecniche all’avanguardia – sistemi ad osmosi inversa, come quelli utilizzati per la pulitore delle vetrate – senza rovinare o intaccare gli impianti e fornendo un servizio completo e che garantisca l’efficienza energetica dei pannelli.
Perché scegliere IPM
Di seguito i motivi per i quali un’azienda dovrebbe scegliere IPM come fornitore per la pulizia di pannelli fotovoltaici:
- utilizzo di piattaforme di proprietà
- impiego di operatori costantemente formati utilizzo di attrezzature all’avanguardia (osmosi inversa, piattaforme)
- attenzione all’ambiente ed all’immagine (osmosi inversa, assenza di detergenti)
Macchinari al passo coi tempi
Ipm Multiservice utilizza il sistema Baudoin, un macchinario che, attraverso diversi passaggi di filtraggio, è in grado di produrre grandi volumi di acqua pura che può essere utilizzata nell’immediato, oppure conservata in appositi serbatoi ed usata successivamente.
Se sei alla ricerca di un’impresa che possa offrirti un servizio di pulizie post cantiere, nelle province di Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e Milano, contattaci per un sopralluogo e un preventivo gratuito.